Aiuto comandi espressioni del server

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agostino_Parker
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho capito il regolamento di un server RP...E solo che sono un po confuso sui comandi del server...Vi spiego meglio, il mio problema è questo...Per ogni puntualizazzione che si fa, tipo "Tizio e Caio " estrae la pistola , o vi faccio un altro esempio, sono nella macchina , e per aprire il finestrino o fare altre cose...Che appaiono in tempo reale nella Chat come si fa? Ho chiesto a un admin è mi ha detto che bisogna avere una tastiera da pc desktop e poi bisogna premere CTRL+ 1 ...Cosi detto mi sembrava mi stesse prendendo in giro xD Ma ancora non ho comunque capito , qualcuno mi puo spiegare?
     
    Top
    .
  2. Double C™
     
    .

    User deleted


    allora intanto per aprire la chat devi premere T.
    Per fare i ari comandi digita: /aiuto (con la sbarra davanti) e li trovi tutti i comando disponibili.
    "Tizio e Caio " estrae la pistola : per fare questo esegui il comando /me [TESTO] (dove ci sta scritto testo sostituiscilo a quello che vuoi scrivere).
    Per parlare normalmente in IC ( In Characters) devi premere semplicemente la T per poi scrivere.
    Per parlare invece OOC ( Out Of Characters) digita il comando /b [TESTO].
    Per aprire il finestrino fai /finestrino, la stesa cosa per chiuderlo.
    Troverai i vari comandi in /aiuto.
    Spero di esserti stato d'aiuto ;) se non capisci ancora dimmelo che te lo spiego dinuovo.
     
    Top
    .
  3. Agostino_Parker
     
    .

    User deleted


    Ma in aiuto non ci sono nemmeno il 50% dei comandi...Come faccio a trovarli tutti sti comandi nascosti? Tipo /finestrino...
    Un altra cosa , ma il server quando riapre?
     
    Top
    .
2 replies since 27/1/2013, 15:44   28 views
  Share  
.