Vorrei diventare cf

leggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JonnyParisi
     
    .

    User deleted


    Nome: Jonny_Parisi
    roleplay: è il comportamento che esegue una persona per far si che il gioco sia reale ad esempio bisogna prima estrarre un pistola prima di sparare
    Deathmatch: quando ad esempio io sono per strada e cominci a picchiare uno/a che non so neanche chi è e senza motivo
    PowerGame: Azioni che nella vita reale non si possono fare, esempio saltare da palazzi agli altri, essere investiti e continuare come se non fosse successo niente.
    Differenza tra IC e OOC: La chat IC, In Characters, è la chat inerente al pg nel gioco, mentre la chat OOC, Out Of Characters è la chat fuori dal gioco, come persone dietro il computer.
    Il Metagame consiste nell'utilizzo di informazioni OOC in IC, esempio chiamare uno per nome solo perchè si è visto sopra la sua testa.
    SpawnKill: Uccidere un player appena respawnato
    Revenge Kill: Diciamo che è una vendetta, consiste nell'uccidere la stessa persona che ha ucciso te
    Car Jacking): Rubare un auto con il guidatore senza eseguire prima il comando /prova (in caso esca con successo potete prenderla in caso contrario

    questo è cio che ricordo spero mi prendiate
     
    Top
    .
0 replies since 27/1/2013, 14:43   17 views
  Share  
.